lunedì 15 febbraio 2016

FATTO A MANO - atelier delle idee

Salve a tutti da fatto a mano.... siamo arrivati alla fine dell evento di Bologna.
Ringraziamo tutti i visitatori dell passata fiera creativa da parte di Atelier delle idee e un ringraziamento speciale a tutti i suoi clienti e a chi ha acquistato per la prima volta i nostri prodotti aiutandoci e dandoci modo di proseguire con energia e entusiasmo.
Aprofittiamo per informare il prossimo appuntamento con atelier delle idee
alla prossima fiera abilmente di Vicenza 25-28 Febbraio 2016....




Se vuoi un aiuto per trovare alloggio o
bed end breakfast vicino fiera...clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento